Sidigas – Openjobmetis in diretta

Varese conclude ad Avellino il proprio, complicato, girone di andata. Si gioca dalle 20,30, partita raccontata nel nostro liveblogging fin dalla vigilia. Per intervenire ci sono lo spazio commenti e l'hashtag #avellinovarese

Il PalaDelMauro di Avellino ospita questa sera – domenica 11, ore 20,30 – l’ultima gara del girone di andata della Openjobmetis Varese (che potrebbe tornare sul mercato: si parla del play Eric Maynor). Per seguire la partita è attiva la nostra diretta offerta dall’agenzia "Sensazione Viaggi Varese" e dalla catena "Da Moreno": intervenite scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #avellinovarese. Per visualizzare il file al meglio, CLICCATE QUI.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.