Solidarietà al vicesindaco Valeria Valioni

La comunicazione del gruppo "Saronno al centro" in seguito alla notizia della tentata aggressione all'assessore ai servizi sociali

Dal gruppo Saronno al centro la solidarietà vicesindaco: "Da tutto il coordinamento di "Saronno al Centro" piena solidarietà a Valeria Valioni, vicesindaco di Saronno, che apprendiamo a mezzo stampa essere stata oggetto di un’aggressionePer quanto si possano avere idee anche profondamente differenti mai si deve giungere all’aggressione: condanniamo con fermezza il fatto e siamo vicini alla vicesindaco Valioni£.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.