“Solo i tuoi occhi potevano guardarmi”, per il Giorno della Memoria

In scena mercoledì 28 gennaio: tre storie, tre lettere, tre fotografie s'intrecciano in un testo scritto appositamente per il Giorno della Memoria

Spettacolo teatrale per la Giornata della Memoria, a Cardano al Campo: “Solo i tuoi occhi potevano guardarmi”, di e con Alessandro Pazzi, andrà in scena mercoledì 28 gennaio 2015 alle 21 nella sala consiliare S. Pertini via Verdi 2 a cardano al Campo (ingresso gratuito). Tre storie, tre lettere, tre fotografie s’intrecciano in un testo scritto appositamente per il Giorno della Memoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.