Statuto, Accam e arti di strada nel consiglio comunale

L'assise pubblica si riunirà martedì 13 gennaio alle 20,30. Cinquanta i punti all'ordine del giorno

Si informa che il Consiglio Comunale di Busto Arsizio è convocato per domani, martedì 13 gennaio alle 20.30 nella sala consiliare del palazzo municipale.
Cinquanta i punti all’ordine del giorno consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it. Verranno discusse due proposte di delibera riguardo agli artisti di strada (una a nome del presidente del consiglio Cornacchia e una di Cirigliano)e una riguardante gli scenari della società di smaltimento rifiuti Accam, proposta da Ivan Catalano. Si parlerà anche del nuovo statuto comunale con la proposta di delibera firmata da Cornacchia, Picco Bellazzi e Speroni.
Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare sul banner “Busto… in comune – La web tv della tua città" nell’home page dello stesso sito istituzionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.