Sul grande schermo “La ragazza con l’orecchino di perla”

L'appuntamento è per martedì 13 gennaio, al Multisala Impero di Varese, alle 17 e alla 20

Tracy Chevalier ne fece la protagonista del proprio romanzo da milioni di copie vendute (dal quale fu tratto il film premio Oscar di Peter Webber con gli eccezionali Scarlett Johansson e Colin Firt). 350mila sono stati i visitatori che in tre mesi sono corsi a incontrarla nel corso della mostra bolognese. L’opera di Jan Vermeer si offre oggi al pubblico in tutta la sua silenziosa e aggraziata bellezza e la si può incontrare anche sul grande schermo. L’appuntamento è per martedì 13 gennaio, con le proiezioni del documentario delle 17 e delle 20, al Multisala Impero di Varese.  Il documentario è in inglese, sottotitolato italiano.
Per informazioni 0332-284004. Per orari e prenotazioni www.multisalaimpero.com. Prezzo del biglietto intero 10,00 euro – ridotto 8,00 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.