Suoniamole al Cancro: tre band contro la malattia

opo il successo dell'iniziativa 2013 al teatro Santuccio con Edoardo Bennato, “Varese per l’Oncologia” organizza un evento musicale il 30 gennaio prossimo al teatro Apollonio

Dopo il successo dell’iniziativa 2013 al teatro Santuccio con Edoardo Bennato, “Varese per l’Oncologia” organizza "Suoniamole al Cancro": un evento musicale il 30 gennaio prossimo al teatro Apollonio di piazza Repubblica. Sul palco tre band: gli Acoustika, i Moncaches, i Brazilian Rhyme. 

Gli Acoustica hanno promesso una scaletta nella quale non mancherà un omaggio speciale a Pino Daniele. I Mooncakes propongono le canzoni dei Beatles, e saliranno sul palco abbigliati come loro. I Brazilian Rhyme presenteranno il loro repertorio di musica sudamericana con la voce di Giusy Consoli, le tastiere di Luca Fraula e le percussioni di Marco Caccianiga.

Il biglietto d’ingresso (18 euro) si può acquistare al botteghino del teatro la sera del concerto, oppure on line su www.ticketone.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.