Telos, manifestazione davanti al tribunale

Manifestazione degli antagonisti vicini al centro sociale di Saronno "Telos" in occasione dell'udienza sulla misura di sorveglianza speciale applicata dal questore nei confronti di un militante, ribattezzato Cello.

Galleria fotografica

Telos, manifestazione davanti al tribunale 4 di 5

Manifestazione degli antagonisti vicini al centro sociale di Saronno "Telos" questa mattina, martedì 27 gennaio, davanti al tribunale di Varese in occasione dell’udienza sulla misura di sorveglianza speciale applicata dal questore nei confronti di un militante, ribattezzato Cello. Il giudice si è riservato la decisione, sulla misura di sorveglianza. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Telos, manifestazione davanti al tribunale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.