Tenta di violentare la ex, arrestato saronnese 37enne

L'uomo è entrato nell'appartamento della donna 30enne con cui aveva avuto una relazione e dopo un rifiuto di lei ha iniziato a picchiarla

Arrestato un uomo di 37 anni che ha aggredito la sua ex nel suo appartamento. È accaduto a Senago nei giorni scorsi, quando un saronnese si è fatto aprire la porta di casa della 30enne con cui aveva avuto una relazione in passato, dicendo di voler chiarire il loro rapporto. Una volta in casa ha aggredito la ragazza cercando di avere un rapporto con lei; dopo il suo rifiuto l’uomo ha iniziato ad alzare la mani contro di lei.
La 30enne è riuscita comunque a chiamare i carabinieri che sono giunti nell’appartamento quando ancora vi era il 37enne. È stato subito arrestato e per lui pendono pesanti accuse: entata violenza sessuale, lesioni personali e stalking. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.