Tornano gli incontri con il Centro studi sulla persona

Mercoledì 21 gennaio il nuovo ciclo di incontri dedicati al tema: "Cambiare: come gestire il fluire della vita"

Il Centro Studi sulla persona, associazione culturale, inizia un nuovo ciclo di conferenze dal titolo "Cambiare: come gestire il fluire della vita". L’evento è in programma mercoledì 21 gennaio alle ore 20,45 presso la Sala riunioni di Villa Tovaglieri (via Volta 11). La prima conferenza è "La vita è cambiamento. Opportunità e sfide nel cambiamento del ciclo di vita" tenuta dalla dottoiressa Laura Testa, psicoterapeuta sistemica. 
«Il cambiamento è una componente fondamentale dell’umana natura – spiegano gli organizzatori -. La consapevolezza della propria mutevolezza e della continua trasformazione dell’ambiente rappresenta uno strumento prezioso per poter gestire con efficienza ed efficacia le varie fasi della propria vita. Nel corso delle serate approfondiremo con l’aiuto di vari specialisti con differente formazione come questo assunto di base si coniuga nella quotidianità del ciclo di vita di ciascuno di noi».
Sul nostro sito www.psicoterapiabusto.it il programma completo delle serate formative di Busto Arsizio e tutte le altre iniziative.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.