Tra musica, sport e mercatini per la festa patronale

Una lunga serie di eventi per la festa patronale di San Ilario e San Sebastiano a Marnate. Si inizia sabato 10 gennaio con il concerto dei Manoloca al Teatro Tiglio prima dell'avvio di una lunga domenica di eventi.

Una lunga serie di eventi per la festa patronale di San Ilario e San Sebastiano a Marnate. Si inizia sabato 10 gennaio con il concerto dei Manoloca al Teatro Tiglio prima dell’avvio di una lunga domenica di eventi.

Per tutta la giornata le strade del centro saranno animate da un mercatino artigianale con vendita di trippa mentre alle 10.30 l’appuntamento è in municipio: nella sala del Consiglio Comunale saranno infatti premiate le società sportive attive a Marnate. Alle 11.30 invece è prevista la messa solenne mentre alle 16 è previsto il concerto del coro Amadeus "Le vie della Fede" all’interno della chiesa parrocchiale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.