Tre successi per Angela Lanaro nella danza del ventre

"Malyka" ottiene tre ori in altrettante discipline ai Campionati Italiani Assoluti e Master 2015 Fids

Un nuovo successo nazionale per Angela Lanaro, campionessa di danza del ventre: venerdì 23 gennaio, al Palacongressi di Rimini, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti e Master 2015 Fids Angela, in arte Malyka, talento besnatese sia a livello nazionale che nel panorama mondiale, si è confermata in tre diverse discipline.

Nella categoria Master, ovvero quella che riguarda i Maestri Italiani di Danza Sportiva, Angela ha gareggiato appoggiandosi a Samsara club e vinto in tutte le discipline: “Oriental Dance”, “Show Oriental Dance” e “Folk Oriental Dance”. Carriera costantemente in ascesa e voglia di rinnovarsi, aggiungendo conoscenze e abilità che l’hanno portata a stazionare nell’élite della categoria, qualitativamente parlando. Si amplia la bacheca di Malyka con questo successo, che si aggiunge alla medaglia d’oro conquistata ai Campionati Italiani 2012 e alle tre coppe vinte all’Oriental World Cup 2013, due d’oro e una d’argento. Nell’ultimo anno sono arrivate anche due medaglie d’argento e una di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti e Master 2014, e non si poteva partire in maniera migliore in questo 2015.

Riuscire a combinare una passione così grande con risultati così appaganti non è così scontato, ma se si analizza il costante aggiornamento e ampliamento tramite corsi e manifestazioni in ambito nazionale e mondiale, allora apparirà ben chiaro come l’atleta besnatese dimostri con il suo esempio che un talento presente fin dall’infanzia necessiti di continuo allenamento e grande dedizione, un insegnamento prezioso. Grande completezza e amore per uno sport che è diventato a tutti gli effetti una professione per Angela, insegnante al Flamboyan club di Busto Arsizio, rappresentano il binomio perfetto per ambire ad altrettanti titoli e riconoscimenti negli anni a venire.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.