Tutti gli scritti di Albert Einstein a disposizione nella rete

La decisione della Princeton University Press che ha deciso di rendere disponibili al pubblico gli scritti scientifici del celebre fisico e buona parte della sua corrispondenza

Tutti gli scritti scientifici e buona parte della corrispondenza di Albert Einstein sarà resa disponibile in rete (http://einsteinpapers.press.princeton.edu). Pubblicati già i primi tredici volumi che raccolgono  44 anni della vita del celebre scienziato. La decisione è stata presa dalla Princeton University press, anche in rispetto della Dichiarazione di Berlino del 2003 riguardante l’accesso aperto alla letteratura scientifica.

Galleria fotografica

Tutto Einstein nella rete 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutto Einstein nella rete 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.