Tutto pronto per il carnevale in valle

Maschere, vestiti e carri per il carnevale valcuviano che si terrà sabato 14 febbraio

carnevale aperturaTutti in azione per il Grande carnevale valcuviano che si terrà sabato 14 gennaio.
La grande macchina organizzativa del "Carnevale in valle 2015" è già da alcuni giorni in attività e sta lavorando a pieni giri per il tradizionale evento mascherato che, da alcuni anni ormai si effettua coinvolgendo tutto il centro Valle.
Le pro loco di Cuvio e Cuveglio organizzatrici della festa, stanno preparando nuove attrazioni e annunciano grandi importanti novità per il finale della sfilata che si concluderà, come sempre presso il Parco comunale di Cuvio.
Sono nel frattempo aperte le adesioni per i gruppi mascherati e i carri allegorici che vogliono partecipare alla sfilata.
Il corteo mascherato prenderà il via dal Centro Commerciale Valcuvia Shop di Cuveglio proseguirà lungo la Statale verso Canonica con breve sosta al Centro Commerciale LA Boffalora e quindi proseguimento per  giungere al Parco Comunale di Cuvio e concludere la festa con giochi,
 allegria e un pizzico di gastronomia per tutti: grandi, piccoli e mascherati.

Per informazioni e iscrizioni al CARNEVALE IN VALLE:
www.cuvio.com
Tel.: 0332651124 – 3334007156
www.procuveglio.it
Tel.: 0332650850 – 3477091061

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.