Tutto pronto per lo spettacolo del presepe vivente

La manifestazione inizierà alle ore 16.00 a Vergobbio con il mercatino ed intrattenimenti per i bambini

presepe vivente

Anche quest’anno il 6 gennaio, si svolgerà a Cuveglio la rappresentazione del presepe vivente a cura del Comitato Feste di Vergobbio.
La manifestazione avrà luogo nel tardo pomeriggio in quanto il buio esalta l’ambientazione del percorso arricchita con luci, fuochi e fiaccole. L’edizione 2015 inizierà alle ore 16.00 a Vergobbio con il mercatino ed intrattenimenti per i bambini.
L’occasione permetterà di partecipare alla camminata, rivivendo una parte di storia, situazioni di vita antiche e familiari, ed è anche motivo per sentirci tutti più vicini.
Al termine della rappresentazione ci si potrà scaldare davanti ad uno scoppiettante fuoco e ristorarsi con un piatto di buona polenta, ed alle ore 20.00 si potrà assistere ad un suggestivo spettacolo di fuoco.
Sarà allestito un maxischermo vicino alla capanna della Natività per permettere a coloro che non potranno seguire il corteo di vedere tutto il percorso in diretta.
L’appuntamento è quindi per martedì 6 gennaio alle ore 18.00 nella Chiesa di San Lorenzo in Canonica per la Santa Messa ed al termine, circa alle 18.45, inizierà il cammino indicato dalla stella cometa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.