Un bacino per Ahmed, la serata di solidarietà è al Rock’n’roll

L'evento è in programma questa sera ed è dedicato ad Ahmed, un ragazzo che soffre di nanismo ipofisario e che ha lanciato una raccolta fondi per potersi curare

Appuntamento speciale al Rock’n’roll di Milano per questa sera, mercoledì 14 gennaio.
Dopo il successo di Novembre infatti è in programma una nuova serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà con "una birra, un panino e poi… un bacino!".

La serata è dedicata ad aiutare Ahmed Barkhia, un ragazzo che soffre di Nanismo Ipofisario e da 8 anni anche di Osteonecrosi ed Acondroplasia Displasica con Coxartrosi femorale Bilaterale, malattie che colpiscono l’area del bacino e che gradualmente gli stanno togliendo l’uso delle gambe. 

A maggio 2014 scopre che può risolvere questo problema grazie ad uno specialista attraverso un trattamento innovativo. L’intervento ha un costo elevato e deve essere fatto entro breve tempo, altrimenti secondo le proiezioni cliniche, perderà definitivamente l’uso delle gambe.
Per questo Ahmed, i suoi amici ed i suoi parenti danno vita alla campagna di raccolta fondi #UNBACINOPERAHMED per vincere la corsa contro il tempo e raggiungere la cifra di 75.000,00 euro. 
La serata al Rock’n’roll servirà ad aiutare la raccolta fondi: tre euro di ogni menù (Hamburger + patatine + birra media a 13 euro) saranno donati alla causa. 
Al video mixer, Ariele Frizzante. 

Il Rock’n’roll di Milano è in via Giuseppe Bruschetti, 11.
Facebook: Rock’n’roll Milano

 



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.