Un pomeriggio per i bambini al Teatro della Arti

Lo spettacolo "Storia di un palloncino blu" in programma sabato 24 gennaio alle ore 15.30

Anche quest’anno il Teatro delle Arti offre alle famiglie con bambini piccoli la possibilità di trascorrere un sabato pomeriggio in un clima di incontro e di festa. Il 24 gennaio alle 15.30 propone infatti uno spettacolo che rappresenta una festa di compleanno, "Storia di un palloncino blu".
Al centro un palloncino azzurro che incontra e dialoga con altri palloncini. Si raccontano gli amici, il primo amore, la scuola, una farfalla, le nuvole, il tempo che passa. Per favorire la partecipazione delle famiglie, i biglietti, che sono in vendita alla cassa prima dello spettacolo, mantengono un costo di € 4. La durata dello spettacolo è di un’ora circa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.