Una giornata per non dimenticare lo sterminio nazista

Deposizione di fiori ai monumenti e serata tra musica e parole nell'aula magna delle scuole Fermi per commemorare la Giornata della Memoria

L’amministrazione comunale organizza due appuntamenti. Al mattino ritrovo davanti al Castello Visconteo alle 10,15, partenza del corteo verso il Monumento ai Caduti e poi alla lapide di piazza Matteotti dove verranno deposti cesti di fiori e interverranno le autorità. Alla sera appuntamento tra musica e parole nell’aula magna delle scuole Fermi in piazza Alfredo Di Dio con C.R.T. e liceo musicale Bellini, a partire dalle 20,45.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.