Una serata con gli “indipendentisti lombardi”

La organizza l'associazione “300Lombardi” il 17 gennaio a Pregnana Milanese

L’associazione “300Lombardi” organizza per il 17 gennaio a Pregnana Milanese un evento indirizzato agli “indipendentisti”. Alla serata infatti parteciperanno esponenti della scena indipendentista lombarda, le associazioni, i partiti e le testate giornalistiche indipendentiste. Saranno presenti anche rappresentanti della Repubblica Veneta e della Catalunya. Durante la serata verranno presentati importanti progetti che l’associazione 300Lombardi intende realizzare nel corso del 2015. Alcune parti salienti dell’evento verranno trasmesse in differita sul canale YouTube ufficiale dell’associazione, mentre le interviste verranno diffuse dalla webradio ufficiale dei 300Lombardi. Sia il canale YouTube che la WebRadio verranno inaugurate proprio in occasione dell’incontro indipendentista di sabato prossimo. Il clou della serata sarà quando il presidente dei 300Lombardi, Alessandro Gioia, consegnerà la targa “Carlo Cattaneo”, riconoscimento per chi nel corso del 2014 si è distinto nella causa indipendentista lombarda. Verranno inoltre consegnati dei riconoscimenti agli indipendentisti lombardi che si sono distinti nel corso del 2014 per le categorie lingua, stampa ed esteri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.