Una serata dedicata alle prime radio libere d’Italia

Il 16 gennaio a partire dalle 21 si terrà una serata al Caffè Clerici dedicata alle radio luinesi

radio libereIl

16 gennaio a Luino a partire dalle 21 si terrà una serata al Caffè Clerici dedicata alle radio luinesi .Una spettacolare iniziativa carica di ricordi con musica anni ’70 in compagnia di Moby Dick, dj di quel fantastico periodo.

Le canzoni rappresentano i nostri momenti più importanti: sono invitati, infatti, tutti coloro che hanno dedicato la loro professionalità con impegno nelle emittenti locali o che semplicemente le ricordano con affetto. Radio Antenna Libera, Radio Luino 102, Radio Centro, Radio Stereo Quattro, Radio Eco.

Nelle radio luinesi collaborarono tante celebrità come lo stesso Francesco Salvi.
Info: Caffè Clerici 0332.510833

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.