Uno spettacolo “planetario” con i Deproducers

Roma, Milano, Capri e Verona le tappe in programma per lo spettacolo di Vittorio Cosma, Max Casacci, Gianni Maroccolo e Riccardo Sinigallia

Dal 17 febbraio torna in scena Planetario. Lo spettacolo che illustra le meraviglie del cosmo spiegate dalla voce dell’astrofisico Fabio Peri, accompagnato dalle musiche dei Deproducers. II collettivo artistico composto dai quattro grandi produttori e musicisti Vittorio Cosma (di Comerio – Leggi tutti gli articoli su Cosma), Max Casacci, Gianni Maroccolo e Riccardo Sinigallia saranno insieme sul palco da febbraio, accompagnati dall’astrofisico per esplorare i misteri dell’Universo attraverso la musica, le parole e le immagini.

Completano la formazione live, Marco Rovinelli alla batteria e Marino Capitanio, Visual Artist.
Ecco le date nei teatri per uno spettacolo imperdibile:

17.2 ROMA – Auditorium Parco della Musica
23.2 MILANO – Teatro Dal Verme
24.2 CARPI – Teatro Comunale di Carpi
25.2 VERONA – Teatro Camploy

Per acquistare i biglietti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.