Varese, cinque gol nel test con gli Allievi

I biancorossi hanno superato 5-0 i ragazzi di mister Tresoldi. Doppietta di Lupoli, poi Capezzi, Petkovic e Falcone

Nonostante la pioggia, il freddo e il campo pesante (la foto è eloquente in tal senso), il Varese continua la preparazione in vista della gara di sabato 24 gennaio, quando al “Franco Ossola” arriverà il Carpi capolista, guidato in panchina dall’ex Fabrizio Castori. Mercoledì pomeriggio i biancorossi di mister Stefano Bettinelli hanno affrontato a Malnate in partitella la formazione degli Allievi Nazionali di Paolo Tresoldi. Il risultato finale è stato 5-0 con gol di Capezzi, doppietta di Lupoli, e reti di Petkovic e Falcone.

Il tecnico biancorosso ha schierato una formazione rimaneggiata: Angelo Rea, che soffre di un affaticamento muscolare, e Stefan Simic, squalificato e con un infiammazione al tendine rotuleo, hanno svolto lavoro in palestra, Andrea Cristiano è stato a riposo mentre Corti, Neto, Zecchin e De Vito si sono allenati a parte svolgendo lavoro aerobico, così come il neo arrivo Culina.

Per il primo tempo dell’amichevole, mister Bettinelli ha così schierato Perrucchini in porta, Borghese e Luoni al centro della difesa con Fiamozzi a destra e il giovane Montuori a sinistra. A centrocampo Jakimovski e Rivas hanno agito sulle fasce con Capezzi e Blasi al centro mentre in attacco Miracoli ha fatto coppia con Forte. Il parziale dei primi 35’ di test è terminato solo sull’1-0 grazie al gol di Capezzi e anche a causa di qualche bella parata di La Gorga, schierato con i giovani.
Nella ripresa La Gorga ha giocato con la prima squadra, guidando la difesa formata da Dondoni e Simonetto nel mezzo, Rojas e Montuori sulle fasce. A centrocampo confermato Blasi, affiancato da Barberis, sulla destra ha agito Falcone, mentre sulla sinistra ha iniziato Jakimovski poi sostituito da Forte, provato anche in fascia; in attacco Petkovic e Lupoli. Le quattro reti della ripresa sono state messe a segno da Lupoli, autore di una doppietta con un colpo di testa e un sinistro preciso, Petkovic e Falcone, che ha dimostrato anche oggi di essere uno dei biancorossi più in forma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.