Varese, Jakimovski il primo acquisto invernale

L'esterno mancino macedone classe 1990 ha convinto la società biancorossa a fargli firmare un contratto fino a fine stagione

(foto da varese1910.it – Ghiotto)
Il primo colpo del mercato invernale del Varese è l’esterno mancino macedone classe 1990 Nikola Jakimovski. Il centrocampista era svincolato dopo aver giocato nel Jagodina, squadra della massima serie serba, totalizzando 13 presenze, di cui due nella fase preliminare dell’Europa League. In passato Jakimovski avuto militato in uno dei club più prestigiosi di Ungheria, il Ferencvaros, per poi trasferirsi in Giappone, al Nagoya.
Il macedone si era unito al Varese in prova ad inizio gennaio, alla ripresa degli allenamenti, e in pochi giorni ha convinto mister Stefano Bettinelli e il suo staff a proporgli un contratto fino a fine stagione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.