Vigne e alberi da frutta: Expo fa fiorire piazza Montegrappa

Dal 15 marzo sarà attivo l'infopoint del Comune di Varese per Expo2015. E' prevista anche una riqualificazione della Torre civica

Una struttura in vetro che sarà punto espositivo e informativo, con palco, maxischermo ma anche vigne e alberi da frutto. Piazza Montegrappa dal 15 marzo diventerà il cuore di Expo2015 per la città di Varese.
E proprio il 15 marzo la piazza ospiterà l’ultima tappa del Lombardia Expo Tour promosso dalla Presidenza della Regione Lombardia come itinerario che ha toccato tutti i capoluoghi di provincia lombardi a partire dallo scorso anno.

Leggi la notizia sul sito 141Expo

Varese, tra i primi comuni ad aderire al progetto 141Expo, sarà gemellata con la Federazione Russa.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.