Wim Wenders piace agli studenti

Buona adesione da parte delle Scuole Superiori di Varese all'incontro organizzato dall'Associazione Amici di Piero Chiara in collaborazione con il Fai-Fondo Ambiente Italiano Villa Panza e Filmstudio '90

Buona adesione da parte delle Scuole Superiori di Varese all’incontro organizzato dall’Associazione Amici di Piero Chiara in collaborazione con il Fai-Fondo Ambiente Italiano Villa Panza e Filmstudio ’90. Giovedì 29 gennaio al Cinema Nuovo di Varese alle ore 9 proiezione del film "Non bussare alla mia porta" (2005) di Wim Wenders a cura e con Mauro Gervasini, critico cinematografico. Nonostante l’impegno con le scadenze della fine del primo quadrimestre sono più di 200 studenti prenotati, anche grazie alla collaborazione dei dirigenti scolastici e dei professori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.