Al circolo di Capolago una serata contro la violenza sulle donne

Si terrà giovedì 26 febbraio alle ore 21 al circolo di Capolago la serata “Tu mi fai volare (cadere, rompere)”, un appuntamento dedicato alla presentazione del libro omonimo di Sabrina Sasso

Si terrà giovedì 26 febbraio alle ore 21 al circolo di Capolago la serata “Tu mi fai volare (cadere, rompere)”, un appuntamento dedicato alla presentazione del libro omonimo di Sabrina Sasso e al tema della violenza sulle donne.
A moderare la serata sarà la giornalista Monica Toso, l’appuntamento sarà arricchito dagli interventi di Adriana Simionato (Presidentessa Associazione antiviolenza tutela la persona) e l’ Associazione Albero di Antonia (Associazione che promuove la conoscenza di tematiche del femminile). La serata è ad ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.