Al Santuccio omaggio a Fabrizio De André

Venerdì 27 febbraio uno spettacolo dedicato al grande cantautore genovese e a Edgar Lee Masters

Dopo lo straordinario successo di pubblico (3 repliche) ottenuto a Villa Bossi, lo spettacolo dedicato al poeta Edgar Lee Masters, autore dell’Antologia di Spoon River, e Fabrizio De Andrè si sposta al Teatro Santuccio.
Quando la voce di un talento diciannovenne si unisce alle anime erranti dei celebri defunti di Spoon River, il capolavoro di Masters trova la sua migliore espressione. 
Il teatro dà voce a Masters, il canto le tastiere e le chitarre ci riportano a De André e alle splendide canzoni dell’album/leggenda "Non al denaro non all’amore né al cielo".
Di Edgar Lee Masters, Fabrizio De André
Voce e tastiere: Alessandro Cerea, chitarre: Guido Zanzi
con: Sarah Collu, Serena Nardi, Leonardo Lempi, Andrea Benvenuto, Vittorio Bizzi
Regia: Serena Nardi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.