Anche l’Olanda sceglie Varese per Expo

La Camera di Commercio mette a segno un altro bel risultato verso Expo2015: dopo la Germania anche l’Olanda - tra gli ultimi Paesi a confermare la propria presenza ad Expo - ha scelto Varese come sede dello staff che gestirà il suo padiglione

Varese sempre più attrattiva per chi lavorerà in Italia nei sei mesi di Expo La Camera di Commercio infatti ha messo  a segno un altro bel risultato verso Expo2015: dopo la Germania anche l’Olanda – tra gli ultimi Paesi a confermare la propria presenza ad Expo – ha scelto Varese come sede dello staff che gestirà il suo padiglione.

Leggi l’articolo su 141Expo.com


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore