Annalisa “selfie” con i fan: “Siete stupendi”

Circa duecento i fan che hanno atteso la cantante al negozio di dischi di Piazza Podestà dove ha fatto tappa presentare il suo ultimo lavoro "Splende"

Sorriso sulle labbra e una grande semplicità. Annalisa ieri, lunedì 23 febbraio, ha incontrato i fan alla Casa del Disco di Piazza Podestà in occasione del firma-copie del suo ultimo album dal titolo "Splende". Un disco che arriva dopo la partecipazione al Festival di Sanremo dove la cantante ha presentato il brano "Una finestra tra le stelle". Oltre duecento i ragazzi e le ragazze che hanno voluto conoscere dal vivo la giovane artista e che hanno atteso il momento di poter scattare una foto con lei. Classe 1985, Annalisa ha conquistato tutti, prima con la sua musica, e poi con il suo sorriso. Immancabile il "selfie" con i fan che ha pubblicato sulla sua pagina facebook collezionando più di cinquemila "mi piace". 

Galleria fotografica

Annalisa incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 34

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI ANNALISA A VARESE 
Foto di Raffaele Della Pace 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Annalisa incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.