Appartamento a luci rosse in centro, due denunce

Un appartamento nel cuore della città era stato trasformato in una casa di appuntamenti. E’ intervenuta la polizia locale denunciando un uomo e una donna che gestivano il giro di prostituzione

Nell’ambito dell’attività di presidio del territorio e di prevenzione e repressione dei reati, gli operatori in forze al Nucleo Presidio del Territorio del Corpo di Polizia Locale di Busto Arsizio, in seguito a scrupolose indagini, hanno identificato e deferito all’autorità giudiziaria un uomo e una donna di nazionalità cinese che avevano adibito e utilizzato un appartamento del centro città di Busto Arsizio come base per l’attività di meretricio della donna (immagine di repertorio).

Tale fatto aveva creato un forte allarme sociale tra i residenti del condominio, i quali si sono rivolti al Comando di Polizia Locale per richiedere un intervento risolutivo della problematica.
Sono dunque state effettuate le indagini consistite in un controllo di alcuni annunci apparsi sulla rete informatica, nella verifica dell’intestazione di alcune utenze telefoniche utilizzate dagli indagati e infine in appostamenti in abiti civili all’interno e all’esterno del condominio. Si procedeva dunque all’ispezione dello stesso e alla identificazione dei presenti. Veniva dunque informata l’autorità giudiziaria dei fatti occorsi e accertati. Sono in corso le indagini circa la posizione lavorativa, contributiva e di regolarità sul territorio italiano dei due soggetti. L’appartamento è stato liberato e sono stati dunque ripristinati la tranquillità e il decoro dell’immobile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore