#appiccicami. La Pro Patria sta dalla parte dei bambini

Iniziativa solidale per i tigrotti, che hanno aderito al progetto della fondazione "Mission Bambini" Onlus

#appiccicami! È questo lo slogan del progetto solidale della Fondazione “Mission Bambini” Onlus: un post-it sul quale è scritto il numero a cui mandare un SMS per sostenere questa importante e nobile causa, ossia salvare la vita a tanti bambini.
Dopo i tanti campioni dello sport che hanno scelto di scattarsi un selfie con questo intento, ecco che anche l’intera Prima Squadra della Pro Patria ha scelto di aderire all’iniziativa.
C’è tempo sino a mercoledì 18 febbraio per donare. E’ sufficiente mandare un SMS solidale al 45504 che potrà garantire un cuore nuovo a 250 bambini. È importante: potremo assicurare a tutti loro l’intervento chirurgico di cui hanno bisogno per sopravvivere!
“Il cuore dei tigrotti, si sa, è sempre grande e generoso: i bimbi confidano in tutti voi!”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore