Argentero, Fedez e Cattelan “imitano” Zoolander

In apertura della puntata del 26 febbraio di "E poi c'e Cattelan", Luca Argentero, Alessandro Cattelan e Fedez sono stati bravissimi nel fare la parodia a una delle scene piu esilaranti del film

Conoscete il film Zoolander? E’ un film diretto e interpretato da Ben Stiller sull avita dei modelli girato nel 2001 e ben presto diventato un cult assoluto tra i film commedia americani.
Ieri sera, 26 febbraio 2015 in apertura della trasmissione di SkyUno "E poi c’e Cattelan", Luca Argentero, Alessandro Cattelan e Fedez hanno realizzato una straordinaria parodia di una  delle scene piu esilaranti del film: la sfilata – duello tra Derek Zoolander (Ben stiller, nel film originale e Luca Argentero nella parodia) e Hansel McDonald (Owen Wilson nel film originale, Alessandro Cattelan nella parodia). Una sfida a cui assistito un esterefatto Fedez in parrucca bionda, che nel film originale è interpretato nientemeno che da David Bowie
QUI LA SFILATA A DUE IN ORIGINALE

Galleria fotografica

Argentero, Fedez e Cattelan “imitano” Zoolander 4 di 17

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Argentero, Fedez e Cattelan “imitano” Zoolander 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.