Borseggiava anziane al supermercato, denunciato 69enne

L’uomo rintracciato dopo aver messo a segno alcuni furti all’interno di un supermercato

carabinieriIndividuato e denunciato dai carabinieri: dovrà rispondere di furto l’uomo di 69 anni di origini egiziane che il 17 ottobre e il 31 dicembre scorsi è accusato di avere messo a segno alcuni colpi ai danni di coetanee.

I fatti sono avvenuti in un supermercato di Cuveglio dove l’uomo è accusato di entrare in azione per rubare dalle borse delle signore che facevano la spesa.
In tale ottica, anche grazie alla cooperazione sinergica fra la stazione carabinieri di Castelveccana e le investigazioni condotte dai carabinieri della stazione di Cuvio è stato possibile individuare il sospettato, nato nel paese Nordafricano ma residente a Porto Valtravaglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore