Caccia al tesoro sotto le stelle all’Oasi Zegna

L'appuntamento è in programma per sabato 21 febbraio: il ritrovo è alle 18,30. Un'occasione per passare ore tra la natura, divertendosi

Caccia al tesoro sotto le stelle. L’Oasi Zegna propone una serata speciale, da vivere con le ciaspole ai piedi e tanto spirito d’avventura. L’appuntamento è a Bielmonte, nel cuore dell’Oasi, per sabato 21 febbraio.

Galleria fotografica

Le bellezze dll’Oasi Zegna 4 di 22

La caccia al tesoro avrà inizio alle 19, dallo Chalet Bielmonte dove le squadre, formate da 2 a 5 membri, inizieranno la sfida.
Una caccia al tesoro davvero particolare, in un contesto naturale affascinante. Sarà infatti l’occasione per divertirsi e ammirare le bellezze naturalistiche e le montagne di notte. Per chi vuole partecipare all’evento, il ritrovo è alle 18,30 allo Chalet, dove sarà possibile anche noleggiare le ciaspole. 
Dopo la caccia al tesoro, si potrà cenare con menu completo (antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè al costo di 18 euro). Il costo di iscrizione alla caccia al tesoro è di 5,00 euro, noleggio ciaspole 5,00 euro. Per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di pernottamento. 

Che cos’è l’Oasi Zegna 
Guarda la galleria fotografica dell’Oasi Zegna

Per informazioni, prenotazioni e aggiornamenti in tempo reale: Centro Informazione di Bielmonte tel. 015.744102. Il sito www.oasizegna.com, info@oasizegna.com o Facebook Oasi Zegna

Come raggiungere
l’Oasi Zegna, Bielmonte 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le bellezze dll’Oasi Zegna 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.