Carmen Consoli in diretta da Villa Panza per Fabio Fazio

L'evento sabato sera (7 febbraio) quando la cantautrice terrà un collegamento in diretta con la trasmissione "Che fuori tempo che fa". L'evento non è aperto al pubblico

L’annuncio è arrivato da un twitter di Fabio Fazio: sabato sera Carmen Consoli sarà a Villa Panza per il collegamento in diretta con "Che fuori tempo che fa". Come ogni sabato, la trasmissione di RaiTre, regala al pubblico un live musicale da un luogo d’arte e per la serata del 7 febbraio è stata scelta Villa Panza e l’esibizione della cantautrice siciliana. 

Da uno dei saloni della storica villa, che in questo momento ospita la mostra "America. Wim Wenders", Carmen Consoli terrà un mini show. Pochi i dettagli dell’evento ma, molto probabilmente, l’artista presenterà un brano del suo ultimo album "L’abitudine di tornare". Sulle pareti le fotografie del regista tedesco dedicate alle immagini che l’artista ha scattato negli Stati Uniti, dagli anni settanta al 2003, tra Montana, New Mexico, Colorado e Arizona (Leggi l’articolo sulla mostra). L’evento è chiuso al pubblico e la villa, in occasione dell’evento, chiuderà alle 18. Non sarà quindi possibile partecipare all’evento. 



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.