Carnevale del Seprio, tutto pronto anche in caso di pioggia

L'iniziativa organizzata per tutta la giornata di sabato in città, con appuntamento anche serale, si farà normalmente anche col maltempo

Preparate abiti e maschere: il Seprio riparte dal Carnevale e si farà anche in caso di pioggia.
Il 21 febbraio, Castiglione Olona propone una serata IN MASCHERA dedicata a tutti quelli che hanno voglia di divertirsi in un contesto suggestivo con INGRESSO GRATUITO al borgo antico della città!
Pronti a girare in maschera per i vicoli stretti e corti antiche?
A Castiglione Olona – Centro Storico il borgo rinascimentale per l’occasione sarà reso ancora più magico grazie a spettacoli di strada e un allestimento che trasformerà Piazza Garibaldi nello scenario perfetto per l’evento, tra drappi colorati e illuminazione a tema.
Il Carnevale del Seprio ‪#‎CarnevaleDelSeprio‬ , alla sua prima edizione, vuole essere un momento di festa a porte aperte, che guarda ben oltre i confini del Contado, capace di attrarre e divertire, per radicare una nuova tradizione.
In piazza ci saranno stand gastronomici, bar e dj set con animazione, per festeggiare il ‪#‎carnevale‬ dalla prima serata fino a notte inoltrata.
Il Carnevale del Seprio, in questa prima edizione, non impone un tema per i travestimenti, spazio dunque alla fantasia (anche se la location rinascimentale offre più di un suggerimento)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.