Caronnese, pareggio agrodolce

I rossoblu fermano sull'1-1 quella che fino ad oggi era la capolista del girone A, ma dopo il gol del vantaggio di Guidetti, il Pro Settimo ha impattato a pochi istanti dal fischio finale

La Caronnese ferma sul pareggio per 1-1 il Pro Settimo Eureka fino ad oggi capolista del girone A di Serie D, superato dal Cuneo, che ora guida la graduatoria con 47 punti grazie al successo in rimonta 3-2 sull’Argentina, che conduceva 2-0 in Piemonte.
I rossoblu rimangono al quinto posto, ma hanno sempre una gara da recuperare e se dovessero ottenere tre punti nel recupero andrebbero a -2 dalla vetta. Tutto questo senza fare i conti con il Chieri, lanciatissimo, che con la vittoria di oggi e un turno ancora da giocare sarebbe la capolista virtuale di un girone sempre più avvincente che continua a vedere sorpassi e controsorpassi in testa, con tante squadre ancora in corsa per il primo posto.
Nella gara di oggi a Caronno Pertusella, i ragazzi di mister Zaffaroni hanno assaporato il gusto della vittoria nella ripresa, passando in vantaggio con un gol di Guidetti al quarto d’ora di gioco, ma gli ospiti hanno spinto nel finale trovando la rete del definitivo 1-1 all’88 con Di Renzo.
Rimane a contatto la Caronnese, che con maggiore cinismo avrebbe perà potuto festeggiare una vittoria che avrebbe collocato Corno e compagni subito a ridosso della capolista.
Il campionato è ancora lungo e questa lotta in testa al girone A sembra avviata a concludersi solo nell’ultima giornata, quindi per i rossoblu c’è tutto il tempo per continuare a sperare nella promozione diretta tra i professionisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.