Cento giovani ciceroni per il Sacro Monte

I licei varesini partecipano al progetto "Ambasciatori del Sacro Monte: dalla storia a Expo2015": faranno da guide al pubblico tutte le domeniche di maggio

Studenti e ambasciatori del Sacro Monte per accogliere i visitatori di Expo.
Partirà a maggio il nuovo progetto promosso dall’assessorato al Turismo e che ha trovato la piena collaborazione dei dirigenti scolastici degli istituti superiori varesini: in fase sperimentale si realizzerà un’attività extracurriculare aperta a tutti gli studenti che diventano appunto “Ambasciatori del Sacro Monte: dalla storia ad Expo2015”. I giovani faranno da ciceroni al pubblico tutte le domeniche di maggio, alla scoperta delle Cappelle e del borgo mariano.

Leggi la notizia sul sito 141ExpoVarese


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore