Concerto del Giorno del Ricordo al Teatro del Popolo

L'appuntamento è previsto per martedì 10 febbraio, alle 21

Martedì 10 febbraio alle 21 il Teatro del Popolo di Gallarate ospiterà il Quartetto Ambrosiano in occasione del Giorno del Ricordo. La serata, a ingresso gratuito, è organizzata dal Centro Culturale Tommaso Moro e chiude un festival, iniziato con i concerti per la Giornata della Memoria, rientrante nel più ampio panorama di Gallarate Classic, rassegna coordinata dal Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura. La formazione composta da Delia Diaconescu (violino), Marco Ferretti (violino), Altin Thanasi (viola) e Gabriele D’Agostini (violoncello) è nata dall’Orchestra Verdi di Milano ed è ormai conosciuta a livello internazionale. In programma  musiche di Haydn, Schubert e una rara composizione di Bruckner.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.