Dagli “amici della Liuc” cinque borse di studio

Assegnate dall'associazione per l'anno accademico 2014/2015

Si è svolta alla LIUC – Università Cattaneo la cerimonia di consegna di cinque borse di studio devolute per l’Anno Accademico 2014/15 dall’Associazione Amici LIUC ad altrettanti studenti: Edoardo Comparetto, Ilaria Erba, Matteo Felici, Letizia Gentile, Valentina Rossi.
Alla cerimonia hanno preso parte, oltre agli studenti beneficiari delle borse di studio, il presidente dell’Associazione Amici LIUC Luca Capodiferro, il rettore della LIUC Valter Lazzari, il presidente della LIUC Michele Graglia, il presidente del Rotary Club La Malpensa Giancarlo Nicola, il rappresentante degli studenti in Consiglio di Amministrazione Antonio Lauri e la responsabile del Servizio Diritto allo Studio della LIUC Sabrina Belli.
«L’incontro di oggi – ha commentato Capodiferro – è un esempio delle tante iniziative dell’Associazione, che in questo momento sta lavorando principalmente su due fronti. Da un lato l’aumento dei fondi da mettere a disposizione dell’Università attraverso le partnership sia con soggetti interni sia esterni all’ateneo, dall’altro un nuovo impulso alla comunicazione, per far conoscere sempre meglio quello che facciamo anche tramite i media e i social network, a partire dalla neo – nata pagina Facebook dell’Associazione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.