Dal twist al blues, ecco gli appuntamenti del Twiggy

Venerdì 20 e sabato 21 febbraio è Dj set. Domenica 22 febbraio invece l'appuntamento è con Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo

Fine settimana al Twiggy di Via De Cristoforis, 5. Si parte il venerdì con l’appuntamento TrashMi20Feb con Dj Brega: un viaggio tra suoni, emozioni e video (ore 22, ingresso libero). Il giorno dopo, il 21 febbraio, è Dadaumpa con DJ Marvin. Rock’n’roll, surf, twist, girl groups, northern soul, 60s beat e molto altro per il sabato sera al Twiggy. (ore 22, ingresso libero). 

Domenica, 22 febbraio, l’appuntamento è invece con Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo. Il progetto che vede protagonisti Angela Esmeralda e Sebastiano Lillo nasce nel sud Italia nel 2013, mosso da un forte bisogno di esprimere radici e contaminazione, creando qualcosa di proprio ed originale, rispettando le singole propensioni musicali. Nel luglio 2013 calcano il palco del Pistoia Blues passando le selezioni del contest "Obiettivo Bluesin". Qualche mese dopo si affacciano alle selezioni dell’European Blues Challenge arrivando alle finali italiane. I due musicisti hanno un background jazz e una spiccata sensibilità verso le origini e le varie sfaccettature della musica afroamericana. Evento in collaborazione con Black & Blue e Convergenze (ore 22, ingresso libero). 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore