Dargen D’Amico alla Casa del Disco con “D’io”, le foto

Il rapper ha fatto tappa al negozio di Piazza Podestà per incontrare i fan e presentare il nuovo disco

Dargen D’Amico sabato 7 febbraio ha fatto tappa al negozio di dischi di Piazza Podestà per presentare il nuovo cd "D’iO". Il rapper ha incontrato i fan e firmato autografi sulla copertina di questo nuovo disco che arriva dopo l’album "Vivere aiuta a non morire" del 2013. 

Galleria fotografica

Dargen D’Amico alla Casa del Disco 4 di 27

I prossimi appuntamenti alla Casa del Disco sono il 18 febbraio con Moreno Mc, rapper che presenterà l’edizione sanremese del cd "Incredibile. Appuntamento alle 15. Il giorno dopo l’appuntamento è con Nesli. L’artista, il 19 febbraio, sarà al negozio di dischi per presentare "Andrà tutto bene", album che conterrà anche "Buona fortuna amore", il brano che Nesli porterà sul palcoscenico del Festival di Sanremo. Lunedì 23 febbraio invece, alle 16 sarà la volta di Annalisa, sempre da Sanremo.

Guarda la galleria fotografica di Dargen D’Amico (foto di Raffaele Della Pace) 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dargen D’Amico alla Casa del Disco 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.