Don Airey, il tastierista dei Deep Purple in concerto alla Marna

L'appuntamento è per il 28 marzo. Il ricavato sarà destinato al progetto della scuola di Taino

Dopo l’esperienza di settembre 2014 ad Angera, con Ian Paice, il gruppo varesino "Skassakasta" torna per accompagnare un altro grande del rock mondiale, Don Airey tastierista dei Deep Purple dal 2002. La serata è in programma per il 28 marzo, sul palco della Marna di Sesto Calende dove si esibiranno anche Andrea Ranfa da Firenze e la varesina Dorotea Mele.
La serata è organizzata in collaborazione con gli Skassakasta, la scuola Musica Musica, il Comitato Genitori della scuola di Taino e porterà sul palco Don Airey uno dei più dotati tastieristi del genere. Il 28 marzo sarà quindi una serata a tutto rock che spazierà tra i brani di tutte le collaborazioni di Don. Il ricavato sarà destinato al progetto "30.000 euro x la Scuola di Taino". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.