Durante noi e dopo di noi, un convegno sulla legislazione per i disabili

Appuntamento al Centro Socio Educativo di via Monte Nero 38 con Simona Bellini, presidente nazionale coordinamento delle famiglie disabili

Sabato 7 febbraio, alle ore 10.00, presso il CSE, Centro Socio Educativo, di via Monte Nero, 38 a Tradate, in provincia di Varese, si terrà il convegno "Durante noi… per il dopo di noi", promosso dal Gruppo Welfare disabili, in collaborazione con l’"Arca Cooperativa Sociale Onlus SRL", patrocinato dal Comune di Tradate.
Interverrà la dottoressa Simona Bellini, Presidente nazionale coordinamento famiglie disabili, che affronterà i temi relativi a sostenere il "durante noi" per costruire il "dopo di noi", il "dopo di noi" gestito dalle famiglie, normative di riferimento, ruolo del caregiver familiare. Un appuntamento importante al quale parteciperà anche la senatrice del Movimento X Laura Bignami.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore