Elezioni, i Cinque Stelle sommesi lavorano ad una lista

La scelta non è ancora presa ma il cantiere per le amministrative è all’ordine del giorno della riunione settimanale del Meetup “Somma Lombardo in Movimento”

La corsa elettorale per le prossime amministrative di Somma Lombardo potrebbe arricchirsi anche della partecipazione di una lista del Movimento 5 Stelle. La scelta non è ancora presa ma all’ordine del giorno della riunione settimanale del Meetup “Somma Lombardo in Movimento”, che si svolgerà lunedì 2 febbraio, come primo punto ci sarà proprio la discussione sulla possibile formazione della lista. Il dibattito seguirà all’interno del gruppo e un’ufficializzazione, se si dovesse raggiungere il risultato, dovrebbe arrivare in tempo per l’iniziativa sull’Euro che verrà organizzata nella seconda metà di febbraio alla presenza di europarlamentari e parlamentari nazionali del M5S.
Sempre all’ordine del giorno dell’incontro di questa sera il dibattito comincerà a toccare la campagna elettorale e la stesura di un programma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.