Expo2015: Leonardo da Vinci superstar

Sale l’attesa per la grande mostra “Leonardo 1452-1519", annunciata come la più grande esposizione dedicata a Leonardo mai ideata in Italia. Domani un protocollo d’intesa per la valorizzazione del grande genio di Leonardo in ottica Expo e oltre

Leonardo da Vinci ambasciatore di Expo nel mondo.
Mentre sale l’attesa per la grande mostra “Leonardo 1452 -1519″, annunciata come  la più grande esposizione dedicata a Leonardo mai ideata in Italia, l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini firmerà domani, martedì 10 febbraio, un protocollo d’intesa per la valorizzazione del grande genio di Leonardo in ottica Expo e oltre Expo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.