Officina Contemporanea

Filosofarti al via: il festival in diretta

Dal 28 ottobre al 10 marzo il festival di Filosofia torna a Gallarate e Busto Arsizio. Tantissimi eventi che potrete seguire in diretta con noi

C’è chi nell’anno di Expo punta a "nutrire il pianeta" e chi invece ha deciso di nutrire la mente. E’ proprio questo lo slogan scelto da Filosofarti per la nuova edizione che animerà Gallarate e Busto Arsizio dal 28 febbraio al 10 marzo.

Il festival è un appuntamento annuale molto atteso, con la sua proposta sempre molto articolata che, nel riflettere su filosofia e arte, offre occasioni per tutti. Proprio per questo VareseNews in collaborazione con Officina Contemporanea, la rete culturale di Gallarate, seguirà in diretta tutto il festival. Un grande racconto multimediale e corale: chiunque infatti potrà partecipare utilizzando l’hashtag #filosofarti2015. Per vedere meglio la diretta potete cliccare qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.