Galparoli: “Sul comportamento delle Poste siamo senza parole”

Stupore e incredulità da parte del capogruppo Galparoli di fronte alla decisione dell'azienda di razionalizzare

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Piero Galparoli, capogruppo della Lega Nord in Provincia di Varese sul problema di Poste Italiane

Leggiamo con stupore ed incredulità l’intenzione di Poste Italiane di chiudere in Provincia di Varese sette sportelli (Bolladello, Brenno Useria, Corgeno, Lavena Ponte Tresa 1, Oltrona al Lago, Schianno, Trevisago) e di razionalizzarne altri con apertura a giorni alterni. (Azzio, Brinzio, Cadegliano, Casalzuigno, Castelveccana, Cazzago Brabbia, Ferrera di Varese, Gurone, Mombello, Montegrino Valtravaglia, Ranco, Tronzano Lago Maggiore, Varese 4, Vizzola Ticino, Voldomino).
Liberi per la Provincia condanna fermamente questa scelta dannosa per i nostri concittadini e si schiera a fianco dei sindaci, che già stanno protestando contro questa c.d. razionalizzazione, preannunciando sin d’ora che parteciperà attivamente alle iniziative che i Comuni metteranno in campo, e chiederà al Presidente della Provincia di costituire un tavolo urgente con i soggetti interessati (Poste, Provincia, Comuni. e Sindacati).

DALLA CARTA DEI VALORI DI POSTE ITALIANE “Soddisfazione del cliente, Fiducia, Etica, Integrazione, Professionalità, Energia Realizzativa, Innovazione sono i valori cui si ispira l’attività delle persone che lavorano in Poste Italiane ….”. Senza parole

Piero Galparoli
Capo Gruppo Lega Nord-Lega Lombarda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.