Grissin Bon – Openjobmetis in diretta

Il racconto azione per azione della partita che vede impegnata in trasferta la squadra di coach Pozzecco. Per intervenire nel live scrivete nello spazio commenti o usate l'hashtag #reggioemiliavarese

Palla a due alle ore 18,15 al PalaBigi di Reggio E. dove la Openjobmetis di Pozzecco affronta da sfavorita la Grissin Bon, seconda in classifica. VareseNews racconta in diretta l’intera serata; per esprimere la propria opinione è possibile scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #reggioemiliavarese su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio la diretta, CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore