I Regionali di Corsa Campestre arrivano al Vallone

Domenica 8 Febbraio a Cittiglio arriveranno atleti provenienti da tutta la regione per disputare un’importante manifestazione di atletica leggera

cross vallone corsa 2015

Domenica 8 febbraio, i prati della Località Vallone di Cittiglio saranno teatro di un’importante manifestazione regionale di atletica leggera (specialità corsa campestre) che porterà nella nostra provincia atleti provenienti da tutta la regione.
L’occasione è offerta dal 14° Cross del Vallone 11° trofeo Mario Sangalli a.m.  – organizzato da Atletica Verbano – che andrà ad assegnare i Titoli Regionali Individuali di Corsa Campestre per le categorie Master m/f (ovvero gli atleti dai 35 anni in su) e il Criterium Regionale di Corsa Campestre per Società Master.
Il Cross del Vallone, grazie al silenzioso ma caparbio e meticoloso lavoro della società organizzatrice, è diventato, di anno in anno, un punto di riferimento di atleti provenienti da tutta la regione attratti dalla bellezza della località e delle nostre zone, dalla calda accoglienza di Atletica Verbano e dall’abilità degli organizzatori di tracciare percorsi di gara capaci di esaltare le migliori caratteristiche della corsa campestre.
Già nel 2011 il Cross del Vallone era stato tappa del Campionato Regionale per Società Master, ospitando oltre 500 atleti pronti a correre sui propri prati.

Il programma della giornata prevede:
ORE 8.00. Ritrovo presso località Vallone – Frazione San Biagio – Cittiglio (Va)- Via Vignola (dalla zona stazione seguire i cartelli indicatori.)
ORE 9.30 – Km 4 ca – Partenza categorie maschili SM60 e oltre (dai 60 anni in su)
ORE 10.00 – KM 6 ca – Partenza tutte le categorie maschili under 60 (fino ai 59 anni)
ORE 10.40 – Km 4 ca – Partenza di tutte le categorie femminili
ORE 11.15: premiazioni

Per informazioni:
http://www.crossdelvallone.it/
http://www.atleticaverbano.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.