“I volti del Tango” per beneficenza

La Fondazione Giacomo Ascoli, con il patrocinio del Comune di Gallarate, organizza la serata a sostegno dell’acquisto di apparecchiature per il Day Hospital ematoncopediatrico “Giacomo Ascoli” di Varese

La Fondazione Giacomo Ascoli, con il patrocinio del Comune di Gallarate, organizza la serata benefica dal titolo “I volti del tango”, in programma mercoledì 25 febbraio alle ore 20.45 presso il Teatro Condominio “Vittorio Gassman” di Gallarate.

L’iniziativa servirà a raccogliere i fondi per l’acquisto di apparecchiature per il Day Hospital ematoncopediatrico “Giacomo Ascoli” di Varese.

Le coppie di ballerini sono professionisti di livello mondiale: Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, Roberto Orru e Jessika Santodomingo, accompagnati dalle musiche dell’orchestra Tango Tinto.

Al termine dello spettacolo è previsto un momento di condivisione col pubblico: coloro che vorranno cimentarsi col ballo potranno esibirsi insieme ai maestri argentini.

I posti a sedere sono prenotabili, accompagnati da un contributo libero per la Fondazione, presso:

– Sede della Fondazione Giacomo Ascoli, via Finocchiaro Aprile 7, Varese. Tel. 0332-282972 (orario 9-12 ; 15-19);

– Libreria Carù, Piazza Garibaldi 6, Gallarate. Tel. 0331-791077 (orario 9-12.30 ; 15.30-19.30, domenica 9-12.30)

In allegato la locandina dello spettacolo.

Per maggiori informazioni contattare:

Maria Chiara Terziroli

Fondazione Giacomo Ascoli

Tel. 0332-282972

E-mail info@fondazionegiacomoascoli.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.